La dirigenza azzurra sarebbe vicinissima a Magalhaes e Osimhen, difensore centrale e centravanti del Lilla. Per l’attaccante nigeriano tutto dipende da Milik
Napoli scatenato. Dopo aver alzato al cielo la Coppa Italia battendo in finale la Juventus ai calci di rigore, Aurelio De Laurentiis è pronto a piazzare un doppio colpo dalla Francia. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la dirigenza nerazzurra è ad un passo da Gabriel Magalhaes e Victor Osimhen, rispettivamente difensore centrale e centravanti del Lilla. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Maksimovic vicinissimo al rinnovo: le ultime di CMI.IT
Il Napoli avrebbe trovato un principio d’accordo per il difensore brasiliano sulla base di 22 milioni di euro, mentre al giocatore verrebbe garantito uno stipendio di 2 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni. Battuta la concorrenza di Psg, Chelsea e Everton. Magalhaes potrebbe prendere il posto in rosa di Kalidou Koulibaly, la coppia titolare sarebbe formata da Maksimovic e Manolas con Rrahmani e il brasiliano alle loro spalle.
Ma non solo perché come riportato dalla ‘Rosea’ il Napoli ha già un discorso aperto con il Lille che riguarda Victor Osimhen, 21 anni, centravanti della nazionale nigeriana. Il club francese chiede 50 milioni, negli ultimi giorni i due club hanno ripreso a trattare. Il Napoli lo valuta al momento 30 milioni ma l’affare dipende dal futuro di Milik, seguito dalla Juventus.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Napoli, Callejon dalle lacrime alla scelta – Ultime CM.IT
Napoli, scambio di messaggi con Gattuso | Annuncio dell’ex Milan
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…