Mentre il suo futuro è ancora un’incognita, Henrikh Mkhitaryan ha lanciato segnali importanti sul suo futuro a Roma nel corso di un’intervista.
Il futuro di Henrikh Mkhitaryan è ancora un’incognita, ma l’attaccante della Roma sembra concentratissimo sull’attuale stagione e non nasconde la voglia di continuare la sua avventura italiana. L’armeno, arrivato in prestito dall’Arsenal, è intervenuto ai microfoni dei canali social della ‘Lega Serie A’ ed ha parlato del suo momento, lanciando un segnale sulla sua permanenza in giallorosso: “Un peccato perdere le gare più importanti della prima fase della stagione, ma ora mi sento bene e voglio scendere in campo. Mi piacciono molto il calcio e lo stile di vita italiano, voglio andare avanti così”.
GOL – “Non ho segnato molto, ma per me conta il risultato di squadra. Certo, firmare gol e assist fa piacere, ma il mio reale obiettivo è vedere la Roma in alto in classifica”.
SAMPDORIA – “Non sarà una gara facile né per noi, né per loro. Tutto è nelle nostre mani, dovremo essere bravi a creare le condizioni per vincerla”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Roma, affare Pedro | Conferme news CM.IT dalla Spagna
Roma, botta e risposta social tra Juan Jesus e un tifoso
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…