In questi giorni si è tornato a discutere de futuro di Maurizio Sarri alla Juventus, con le critiche piovute da tifosi e non solo
È Maurizio Sarri l’uomo che in questi giorni sta attirando maggiormente le critiche per le prime due brutte partite della Juventus. I bianconeri hanno perso la Supercoppa Italiana, la Coppa Italia e con queste prestazioni anche scudetto e Champions sembrano lontani. Il tecnico toscano, insieme a Cristiano Ronaldo, sembra il colpevole più accreditato: “Non vede l’ora di essere esonerato, ormai si è arricchito”. A parlare è Aldo Agroppi, che ne ha anche per il portoghese: “La sorella di Ronaldo è meglio che stia zitta, non sa di calcio. Doveva criticare il fratello quando tutti erano in lockdown e lui stava in villa al mare”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, post Sarri: clamorosa scelta interna!
LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’ex dirigente di Sarri: “I calciatori non lo seguono. Sconsolato e impotente in panchina”
Agroppi a Conte: “L’ho gufato, pensa di aver inventato il calcio”
A ‘Radio Punto Nuovo’, l’ex storico allenatore non ha risparmiato neanche Antonio Conte: “L’ho gufato perché mi è antipatico, crede di aver inventato il calcio, fa parte di quei personaggi che vogliono mettere il circo in campo. Ho gioito della sua eliminazione in semifinale”. Poi sul Napoli: “Gattuso è uno sano, mi somiglia per certi versi. È un uomo che amo profondamente, mi telefonò quando stavo male pur non conoscendoci. Ha avuto carattere e grinta di chi ha sempre sofferto per raggiungere il traguardo. Ma il presidente deve lodarlo meno, deve fare la parte dello scontento. Le prossime partite potrebbero riservare brutte sorprese se non si tiene alta l’attenzione”.