Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rostov, prima squadra in quarantena e sconfitta 10-1 con la Primavera | Il comunicato

Rostov in campo con la Primavera a causa della quarantena imposta alla prima squadra e sconfitta 10-1: il comunicato ufficiale del club

Ha fatto discutere in Russia la sconfitta per 10-1 del Rostov, rimediata sul campo del Sochi con la Primavera. In seguito alla positività al Coronavirus di ben sei giocatori, infatti, tutta la prima squadra è stata messa in quarantena, con il Sochi che ha rifiutato il rinvio del match. Il Rostov ha così spiegato attraverso un comunicato ufficiale: “Molti tifosi che non parlano russo non hanno compreso il motivo di questo risultato. Sei dei nostri calciatori sono stati contagiati dal coronavirus e la squadra è stata messa in quarantena. Il Sochi ha rifiutato la nostra offerta di posticipare la partita, per questo abbiamo dovuto schierari ragazzi tra i 16 e i 19 anni”. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

“Il risultato è fastidioso, ma vogliamo che i tifosi guardino il lato positivo – conclude la nota – Denis Popov ha fatto 15 parate, incluso in calcio di rigore, e questo è il nuovo record assoluto del campionato”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, assalto dalla Premier: Kessie nel mirino

Premier League, UFFICIALE: un positivo nell’ultima serie di test

Gestione cookie