Sarri si gioca la conferma alla Juventus. In caso di divorzio a fine stagione, il club bianconero potrebbe pensare anche a Spalletti per la panchina secondo ‘Top Calcio’
Spunta una clamorosa ipotesi per la panchina della Juventus in caso di divorzio anticipato da Maurizio Sarri a fine stagione. Nella lista dei candidati della’ Vecchia Signora’ con un eventuale ribaltone in panchina figurerebbe anche Luciano Spalletti come riporta ‘Top Calcio’. Questa sarebbe la suggestione della dirigenza della Continassa se dovesse naufragare dopo una sola stagione il progetto Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sarri a rischio | Da Zidane a Pochettino: rivoluzione Juventus
Spalletti sarebbe un nome che stuzzicherebbe la Juventus e il presidente Agnelli, soprattutto perché come filosofia calcistica è un profilo che si colloca a metà strada tra Allegri e Sarri. L’allenatore di Certaldo lo scorso autunno fu vicino a sostituire Giampaolo al Milan e cerca una grande panchina per ripartire dopo l’addio all’Inter, con cui rimane legato contrattualmente fino al giugno 2022. Per il momento tutto va catalogato alla voce dei semplici rumors: vedremo prossimamente se la candidatura di Spalletti prenderà veramente corpo alla Juventus. I prossimi impegni in campionato e ad agosto in Champions League saranno decisivi per il destino di Sarri a Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, futuro alla Fiorentina | Spalletti allo scoperto
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…