Il presidente della FIGC Gabriele Gravina è tornato a parlare dell’apertura degli stadi della Serie A ai tifosi: “Speriamo che accada presto”.
Gabriele Gravina ha parlato a margine dell’evento per la celebrazione dei 50 anni dal mondiale di Messico ’70 all’ambasciata messicana a Roma. Il presidente della FIGC, come riportato dalla ‘Rai’, è tornato sul ritorno in campo della Serie A, augurandosi di riaprire presto gli stadi al pubblico: “Ho seguito ieri le prime gare, ma manca ancora il tassello di completamento che è il pubblico. Il momento è di grande freddezza: si apprezzano gesti tecnici di grande qualità, ma manca l’anima, che per me è rappresentata dai tifosi”.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, la speranza di Gravina: “Mi auguro che a luglio possano tornare i tifosi”
Il numero uno del calcio italiano rinnova l’appello alle istituzioni per ripopolare quanto prima i nostri stadi: “Il nostro auspicio è che i tifosi possano tornare presto sugli spalti, serve pazienza e fiducia nei nostri scienziati. Mi auguro che l’evoluzione epidemiologica sia positiva e che il Comitato Tecnico Scientifico possa allentare presto queste restrizioni”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Napoli-Juventus, la battuta di Higuain a Gravina
FIGC, Gravina: “Quarantena soft risultato straordinario”