Episodio particolare nell’Arsenal, con un calciatore positivo e altri due compagni positivi: hanno saltato gli allenamenti, ma poi sono andati a Manchester
In casa Arsenal nuovo caso positivo al coronavirus in rosa. O almeno inizialmente. La stampa inglese, dal ‘Telegraph’ al ‘Daily Mail’, racconta infatti di un calciatore trovato positivo al Covid-19 alcuni giorni prima della ripresa della Premier League e del match in casa del City. Insieme a lui, come previsto dal protocollo, sono stati posti in isolamento anche altri due compagni che avevano avuto contatti stretti con lui, anche se nessuno ha mostrato sintomi.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
I tre hanno saltato tre giorni di allenamenti, ma si sono sottoposti a dei nuovi test. Che però hanno dato esito negativo, e questo ha lasciato pensare al club che il primo fosse un ‘falso positivo’, ricevendo l’ok dai capi della Premier a farli tornare in campo e viaggiare poi verso l’Etihad Stadium per sfidare il Manchester City di Guardiola. Tutti e tre si sono poi nuovamente sottoposti alla tornata generale di test, risultando di nuovo negativi. Per questo, a tempo di record, sono tornati in gruppo e sono arrivati in casa dei citizens. Che hanno trionfato per 3-0 con una prestazione pessima di David Luiz e non solo. Pochi giorni dopo per l’Arsenal è arrivata una nuova sconfitta, patita in rimonta contro il Brighton. Una ripartenza da incubo per i Gunners di Arteta, anche lui a marzo positivo al Covid-19.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…