Il futuro di Lautaro Martinez potrebbe essere a Barcellona. Il club blaugrana però pensa anche ad un’alternativa di lusso
In casa Inter tutti gli occhi sono puntati su Lautaro Martinez che ieri è peraltro tornato anche al gol. Il centravanti argentino è da diverso tempo nel mirino del Barcellona che nonostante le difficoltà spera ancora di portarlo alla corte di Leo Messi. I costi solo comunque molto elevati e la distanza tra le parti ancora permane. Per questa ragione secondo quanto sottolineato da ‘Don Balon’ il patron blaugrana Josep María Bartomeu, nel frattempo, si è già messo a pensare a delle valide alternative, nel caso in cui non dovesse arrivare Lautaro. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta ottimista | Nuovo annuncio sul futuro di Lautaro
La testata iberica pone sotto la lente di ingrandimento del Barça anche Gabriel Jesus, bomber brasiliano del Manchester City accostato in passato alla Juventus e recentemente proprio all’Inter. L’ex Palmeiras potrebbe davvero lasciare la società britannica vista la concorrenza spietata del ‘Kun’ Aguero e la possibilità non troppo remota di non poter giocare le prossime coppe europee. Il prezzo di partenza sarebbe di circa 80 milioni.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, doppio affare per Juventus e Inter | Serata importante
Calciomercato, arrivano conferme | Beffa Juventus e colpaccio Inter