La Juventus per l’attacco su Raul Jimenez, sul quale è piombato anche il Real Madrid. Ronaldo spinge per l’arrivo in bianconero del messicano
Pericolo Real Madrid per la Juventus nella corsa a Raul Jimenez. Il messicano è uno dei nomi sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza bianconera per rinnovare il reparto d’attacco e raccogliere l’eredità del partente Higuain. Sul bomber del Wolverhampton sarebbe però piombato anche il Real Madrid come scrive il ‘Sun’, con gli spagnoli che si sarebbero così uniti nella corsa al giocatore che piace tra gli altri anche al Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, arrivano conferme | Beffa Juventus e colpaccio Inter
Juventus, Zidane piomba su Jimenez: sfida a CR7
Zidane avrebbe dato il via libera all’operazione per Jimenez, viste le difficoltà dei ‘Blancos’ a perseguire gli altri obiettivi in attacco. La Juventus – come scrive invece il portale ‘Don Balon’ – resterebbe in vantaggio per il 29enne centravanti ex Atletico Madrid, con Cristiano Ronaldo che spingerebbe per il suo arrivo a Torino. Un assist per i bianconeri arriverebbe da Jorge Mendes, agente di CR7 e persona molto vicina al Wolverhampton. Inoltre, lo stesso Jimenez avrebbe dato la disponibilità al trasferimento sotto la Mole. Gli inglesi però al momento non sarebbero intenzionati a fare sconti per il loro gioiello, valutandolo intorno ai 60 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Raul Jimenez apre: ecco la strategia