Il Direttore Sportivo del Milan, Massara, ha parlato di calciomercato, annunciando il prolungamento dei contratti dei giocatori in scadenza il 30 giugno
Prima del calcio dâinizio di Lecce-Milan ha parlato Massara. Il Ds dei rossoneri ha parlato tanto di calciomercato, annunciando il prolungamento dei contratti dei giocatori in scadenza il prossimo 30 giugno: âCi saranno tante voci di calciomercato durante la stagione ma noi siamo concentrati sul campo â ammette ai microfoni di âSky Sportâ â Ibra? Eâ un giocatore importantissimo, è un campione che ha voluto aiutare il Milan, cambiando la squadra. Valuteremo, anche insieme a lui. Non può esistere nessuna squadra senza Ibraâ.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
CONTRATTI SCADENZA 30 GIUGNO â âTutti (sei giocatori, ndr.) verranno prolungati. Abbiamo lâaccordo con i calciatori. Europa League? Eâ un obiettivo prioritario, non possiamo restare fuori dallâEuropaâ.
FUTURO SOCIETAâ â âAbbiamo tutti unâidea comune, quella di portare il Milan ai vertici in maniera sostenibile. Non vogliamo rinunciare alla competitivitĂ . PiĂš giovani? Per campioni come Ibra câè sempre spazio ma il percorso è quello che seguono tutti, facendo una politica con dei costi sostenibili, andando alla ricerca del giusto mix tra giovani ed esperti, fortiâ.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, si stringe per Jovic | Le ultime di CM.IT
Calciomercato Milan, colpo dalla Premier: sfida alla Roma
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato piĂš autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…