La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Atalanta-Lazio: i biancocelesti dovranno fare a meno di sei calciatori
Simone Inzaghi scalda i motori, come tutta la Lazio: dopo le vittorie di Inter e Juventus, i biancocelesti sono chiamati a replicare per giocare le loro chance nella lotta scudetto. La Lazio è attesa dalla difficile sfida contro l’Atalanta quarta in classifica e Inzaghi spiega le sensazioni dei suoi in conferenza stampa: “C’è voglia di ripartire, la coppa Italia ha fatto vedere che nei ritmi ci saranno delle difficoltà. Avremo stanchezza fisica e mentale come tutti: abbiamo qualche problema di uomini, ma la squadra ha voglia di riprendersi quello che ha lasciato”.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, volata scudetto: il calendario di Juventus, Lazio e Inter
Intanto però sono sei gli assenti per Bergamo: “Leiva, Lulic, Marusic, Luiz Felipe, Adekanye e Raul Moro non ci saranno domani, spero di recuperare per sabato almeno Adam. Per Lulic l’infortunio è serio, forse tornerà nel prossimo campionato ma è lo stesso con noi. Per la successiva spero di recuperare tutti. Serve avere ancora fame, lo stesso spirito delle prime 26 giornate”.
Inzaghi in conferenza continua: “Inizierà un nuovo mini campionato, sarà una situazione nuova per tutti. Ci siamo preparati per fare una partenza sprint. I calciatori sono stati fermi come non era mai successo prima. Questi mesi senza calcio sono stati duri, adesso mi sento ancora più motivato di prima”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…