Calciomercato, la carriera di Daniele De Rossi da allenatore può iniziare in Serie B: ci pensa l’Ascoli per il dopo Abascal
Dopo l’addio al calcio giocato, Daniele De Rossi intraprenderà presto la sua carriera da allenatore. Una carriera che potrebbe iniziare, stando a ‘Tuttosport’, da Ascoli, in Serie B. I marchigiani hanno appena esonerato Abascal, durato appena due gare in panchina dopo essere subentrato, durante il lockdown, a Stellone. Fatali le due sconfitte casalinghe con Cremonese e Perugia, che hanno lasciato i bianconeri al quartultimo posto in classifica con soli 32 punti e alla vigilia di uno scontro diretto fondamentale contro il Venezia. Un finale di stagione in cui dunque occorre fare punti per evitare una clamorosa retrocessione, dopo le premesse incoraggianti dell’inizio del campionato.
I contatti tra De Rossi e l’Ascoli erano stati già anticipati da SerieBNews.com. Oltre a De Rossi, l’altro nome caldo per la panchina ascolana è quello di Giuseppe Sannino, liberatosi dall’Honved.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…