Altra positività al Coronavirus nel mondo del tennis: ad essere colpito questa volta è il numero uno al mondo Novak Djokovic.
Dopo le positività al Coronavirus di Grigor Dimitrov e Borna Coric, un altro tennista è risultato positivo al Covid-19. Si tratta addirittura del numero uno al mondo Novak Djokovic, che come Coric e Dimitrov aveva partecipato all’Adria Tour, un torneo benefico da lui stesso organizzato a Belgrado e a Zara. La notizia è stata data direttamente dallo staff comunicazione del giocatore serbo. Come lui, anche gli stessi Coric e Dimitrov, oltre al serbo Troicki, tutti positivi, avevano partecipato al torneo benefico. Negativi invece gli esami di Marin Cilic ed Alexander Zverev, anche loro presenti all’iniziativa.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, tennis: anche Coric positivo
Stando a quanto comunicato dallo staff del serbo, Djokovic risulta al momento asintomatico. “Quando siamo arrivati a Belgrado siamo stati sottoposti a tampone. Il mio esito è positivo, così come Jelena (la moglie), mentre i nostri figli sono risultati negativi. Tutto ciò che abbiamo fatto nelle scorse settimane lo abbiamo fatto per puro cuore e generosità. Il nostro torneo voleva unire e mandare un messaggio chiaro di forza e solidarietà” ha dichiarato il campione serbo. Anche il preparatore del tennista, italiano, è risultato positivo al Covid-19.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, l’OMS: bastano tre giorni senza sintomi per uscire dall’isolamento
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…