Douglas Costa ha insultato un tifoso rispondendo ad una provocazione su Twitter. Uscita infelice dell’attaccante della Juventus
Douglas Costa fa parlare di sé e non per le gesta in campo. ieri sera il brasiliano è entrato al ‘Dall’Ara’ nel secondo tempo del match contro il Bologna, dove la Juventus ha ritrovato la vittoria a cinque giorni di distanza dal ko in finale di Coppa Italia con il Napoli. Pochi spunti per incidere contro la squadra di Mihajlovic, con l’ex Shakhtar e Bayern protagonista però in negativo sui social nel post-partita. Douglas ha risposto in malo modo ad un tifoso su Twitter: “Fatte n’altro tik tok, stai sotto un treno”, la ‘provocazione’ dell’utente. Non si è fatta attendere la replica di Douglas Costa che ha insultato pesantemente il tifoso come si può vedere nel post del tweet.
Successivamente il nazionale verdeoro, rispondendo agli altri tweet degli utenti, ha aggiunto: “Chi sta piangendo?”. Un’uscita davvero infelice fuori campo, che sicuramente non farà piacere alla Juventus e alla dirigenza bianconera.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
PAGELLE E TABELLINO BOLOGNA-JUVENTUS: ritrovati Ronaldo e Dybala
Calciomercato Juventus, pressing su Arthur: nuovo indizio da Barcellona
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…