Per la Juventus emergenza in difesa dove all’infortunio di Alex Sandro si aggiunge quello di De Sciglio: per il terzino italiano è arrivata la diagnosi con i tempi di recupero
Emergenza vera e propria, al di là della squalifica di Danilo. Maurizio Sarri dovrà fare a meno di De Sciglio per almeno due settimane. Lo stop del terzino italiano va ad aggiungersi a quello di Alex Sandro, anche lui fermo per una quindicina di giorni. Questo pomeriggio la Juventus ha diramato il report quotidiano con le ultime sull’infortunio dell’ex Milan: “Mattia De Sciglio, a seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato nel corso della partita di Bologna, oggi è stato sottoposto ad esami strumentali presso il J medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il prossimo controllo è previsto tra circa 10 giorni”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: riunione fiume per Arthur!
In questo modo il terzino salterà sicuramente Lecce, Genoa e Torino, mentre le sue condizioni dovranno essere verificate poi per le successive gare contro Milan e Atalanta. Nella prossima partita, Sarri avrà soltanto Cuadrado come esterno difensore. Possibile l’impiego di Matuidi a sinistra, se il tecnico non deciderà di lanciare nella mischia il giovane Beruatto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…