Nuovi accertamenti per Zlatan Ibrahimovic: l’attaccante del Milan non è ancora pronto per il ritorno in campo, le ultime
Dovrà attendere ancora un po’: Zlatan Ibrahimovic contro la Roma non ci sarà. E’ questo quanto emerge dopo gli ultimi esami cui si è sottoposto l’attaccante del Milan. Questa mattina per lo svedese, così come per Kjaer, c’è stato un nuovo controllo che non ha evidenziato la completa guarigione. Il problema rimediato a fine maggio non è ancora definitivamente alle spalle ed allora la sua presenza in campo domenica pomeriggio contro la Roma è considerata un’eventualità difficile. Per Ibrahimovic saranno necessari altri giorni di lavoro e recupero prima di rimettersi a disposizione di Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: l’annuncio
Se tutto andrà bene, i rossoneri potrebbero contare nuovamente sul numero 21 per la gara del 1° luglio contro la Spal a Ferrara. Inizierà lì quello che sarà con ogni probabilità l’ultimo mese di Ibrahimovic al Milan, prima che le strade si dividano nuovamente, otto mesi dopo il ritorno in Italia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…