I voti al termine della prima frazione di gioco di Verona-Napoli. Le pagelle del match valido per la 27ma giornata di Serie A
Partita bloccatissima al Bentegodi di Verona, fra due squadre che però se la giocano a viso aperto, con qualche bella occasione da una parte e dall’altra. Il Napoli va vicino al gol con Zielinski, che trova l’ottima risposta di Silvestri. Dall’altra parte Di Carmine imbeccato con uno splendido esterno da Lazovic, ma Ospina scende bene e respinge. Il gol arriva da calcio piazzato: corner di Politano e stacco di Milik, lasciato solissimo al centro dell’area di rigore da Kumbulla, che trova una palombella imprendibile da Silvestri.
Ed ecco i voti del primo tempo della sfida fra Verona e Napoli. Arek Milik, al centro di speculazioni di mercato per via del contratto in scadenza 2021, la sblocca con una splendida zuccata da calcio d’angolo. Nel Verona piacciono le geometrie di Veloso e la propositività a tutto campo di Lazovic, in casa Napoli sembra particolarmente in palla Zielinski e la difesa riesce a proteggersi al meglio. Molto bella la parata di Ospina sul tiro a botta sicura di Di Carmine.
VERONA
Silvestri 6
Rrahmani 6
Kumbulla 5,5
Empereur 6
Faraoni 6
Veloso 6,5
Amrabat 6
Lazovic 6,5
Verre 6
Zaccagni 6
Di Carmine 6
NAPOLI
Ospina 6,5
Di Lorenzo 6,5
Maksimovic 6,5
Koulibaly 6,5
Hysaj 6
Zielinski 6,5
Demme 6,5
Allan 6
Politano 6
Milik 7
Insigne 6
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…