Solskjaer, tecnico del Manchester United, apre alla permanenza in prestito di Sanchez e Smalling rispettivamente all’Inter e alla Roma
L’assist per Inter e Roma arriva da Manchester. Ole Gunnar Solskjaer si è soffermato sul futuro di Sanchez e Smalling, attualmente a titolo temporaneo nelle fila delle due squadre italiane. A meno di clamorose sorprese l’accordo per il prestito sarà prolungato fino al termine della stagione in corso, con la possibilità inoltre che l’attaccante e il difensore rimangano in Serie A ancora un altro anno.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, doppia grana: problemi per Moses e Sanchez
Solskjaer è intervenuto così in conferenza stampa parlando del futuro di Sanchez e Smalling: “Se i loro prestiti verranno prolungati come quello di Henderson? Credo di sì. È una situazione che riguarda la parte amministrativa e burocratica. Spero che il tutto si sistemi e che credo che si troverà una soluzione – le parole del tecnico del Manchester United alla vigilia del match di Premier League contro lo Sheffield United – Finora i prestiti hanno funzionato come volevamo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Roma, messaggi d’amore (con vista futuro) da Smalling