Ore decisive per lo scambio Pjanic-Arthur tra Juventus e Barcellona. Le due società registrerebbero delle plusvalenze record dall’operazione
Juventus e Barcellona stringono i tempi per lo scambio Pjanic-Arthur. Le due società hanno l’accordo totale sull’operazione e si aspetta solo il sì definitivo del brasiliano, che negli ultimi giorni ha aperto al trasferimento a Torino. Un affare che soddisfa sia tecnicamente che sul piano economico le due società, che puntano a chiudere la trattativa entro il 30 giugno. La ‘Vecchia Signora’ oltre al cartellino di Pjanic dovrebbe versare una cifra intorno ai 10 milioni di euro nelle casse del Barcellona per il cartellino di Arthur, valutato 80 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ci siamo per Arthur | Nuovo segnale: ore caldissime
Sia Juve che Barça registrerebbero delle plusvalenze record dall’operazione. I blaugrana – stando a ‘Sport’ – incasserebbero un effetto positivo superiore ai 65 milioni di euro dalla cessione del centrocampista brasiliano, che a Torino andrebbe a percepire un ingaggio da 5 milioni di euro più bonus. Pjanic invece pesa sul bilancio bianconero per circa 13 milioni, fruttando una plusvalenza di 57 milioni. Il regista bosniaco, che ha sempre messo il Barcellona in cima alle sue preferenze, in Catalogna andrebbe a percepire uno stipendio intorno ai 10 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, il Barcellona spinge Arthur a Torino: summit in settimana – Ultime CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…