Acquistato dalla Juventus a gennaio, Kulusevski terminerà la stagione al Parma: trovato l’accordo tra tutte le parti in causa
Dejan Kulusevski è uno dei grandi protagonisti del sorprendente Parma di Roberto D’Aversa. Ieri sera, è andato in gol nel rotondo 4-1, in trasferta, al Genoa: una vittoria che alimenta i sogni europei dei ducali, col sesto (occupato dal Napoli) che adesso è distante solo tre punti. E lo svedese continuerà ad essere uno dei punti di forza dei gialloblu fino alla fine della stagione in corso. Acquistato a gennaio dalla Juventus per 35 milioni di euro più 9 di bonus dall’Atalanta, il 20enne polivalente calciatore è rimasto in prestito al Parma. E, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, l’accordo per prolungare la permanenza al Parma oltre il 30 giugno è stato trovato tra tutte le parti in causa. Dunque, Kulusevski inizierà la sua avventura in bianconero alla fine della stagione 2019/2020, dopo il 2 agosto 2020.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Contratti in scadenza, ESCLUSIVO Calcagno (AIC): “Linee guida FIGC, ecco cosa non condividiamo”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…