Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Inter-Sassuolo. Il commento del tecnico nerazzurro dopo il pareggio contro i neroverdi
L’Inter di Antonio Conte interrompe la corsa verso la testa della classifica. Il tecnico dei nerazzurri ha commentato il pareggio di San Siro contro il Sassuolo: “E’ un pareggio che ci rammarica, che ci fa male. Abbiamo tante occasioni per chiudere la partita, senza riuscirci – ammette ai microfoni di ‘DAZN’ – Nel calcio bisogna fare gol quando hai le occasioni”.
ERRORE GAGLIARDINI – “C’è delusione da partite di tutti, io difficilmente parlo nel post gara. Oggi nonostante le defezioni bisognava portarla a casa, bisogna fare più attenzione”.
DETTAGLI – “I dettagli fanno la differenza, lo ripeto quotidianamente, spostano i risultati. Ne stiamo pagando le conseguenze. Io l’unica cosa che posso fare è di continuare a lavorare per cercare di alzare il livello”.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
CATTIVERIA – “La forza i ragazzi l’hanno avuta. Per il Sassuolo contro l’Atalanta era stato un risultato bugiardo, oggi si sono rifatti capitalizzando al massimo. Noi abbiamo creato tanto e non mi ricordo parate particolari di Handanovic, contrariamente a Consigli. Se buttiamo questi punti dobbiamo guardarci e capire perché buttiamo punti in maniera sciocca”.
SCUDETTO – “Mi piacerebbe sapere dove possiamo arrivare. Quello che io voglio è vincere le restanti 11 partite. Voglio una mentalità vincente e avere il massimo dell’obiettivo”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
PAGELLE E TABELLINO INTER-SASSUOLO: flop Gagliardini, Caputo implacabile
Inter-Sassuolo, errore clamoroso: Gagliardini nel mirino
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…