Una delle grande occasioni del prossimo calciomercato potrebbe arrivare dal Tottenham, ma Inter e Juventus rischiano una doppia beffa incredibile
Juventus e Inter, oltre a duellare sul campo, hanno molto spesso incrociato le spade anche sul calciomercato. L’ultima grande sfida è stata quella per Lukaku, ma di certo non sarà quella finale nel derby d’Italia. Anche perché si parla già di Aubameyang. Il nuovo nome è quello di Tanguy Ndombele, che già lo scorso anno aveva attirato l’attenzione dei bianconeri in primis, poi anche dei nerazzurri. Ora il francese ha rotto con il Tottenham e con Mourinho, che l’ha pagato 60 milioni al Lione. A spuntarla, però, potrebbe essere il Barcellona, operando un doppio sgarbo a entrambe e big della Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Lautaro Martinez: Marotta non cambia idea e invoca la Fifa
Per le ultime notizie sul calciomercato—> clicca qui!
Come riporta ‘The Independent’, infatti, i blaugrana sarebbero intenzionati ad offrire agli Spurs uno tra Coutinho e Semedo per arrivare al centrocampista. Se l’affare dovesse concretizzarsi con il terzino portoghese, sarebbe una doppia beffa clamorosa sia per l’Inter che la Juventus. Entrambe, infatti, da tempo hanno messo gli occhi sullo stesso Semedo, oltre che su Ndombele. Non solo, perché l’esterno del Barcellona è anche il principale indiziato per sbloccare l’arrivo di Lautaro Martinez al Camp Nou. Un suo addio in direzione Tottenham potrebbe costituire un tassello per la permanenza dell’argentino in nerazzurro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…