La Juventus lavora in ottica calciomercato, anche in attacco: il nome caldo resta quello di Milik, per cui si potrebbe provare uno scambio
La Juventus resta alle prese con la lunga trattativa, quasi una telenovela, per lo scambio tra Arthur e Pjanic. Dopo la chiusura delle scorse settimane, sembra arrivata l’apertura da parte del brasilino che ora appare realmente intenzionato a dire sì ai bianconeri. Certo, servirà uno sforzo importante dal punto di vista dell’ingaggio, dal momento che il centrocampista blaugrana vuole ricavarne il massimo a livello economico.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Paratici lavora anche sull’attacco e i nomi che circolano sono sempre gli stessi, in particolare quello di Arek Milik. Il polacco sembra il giocatore scelto dalla Juventus, qualità garantica a un prezzo modico. Un esborso contenuto che potrebbe essere ulteriormente alleggerito: come riporta ‘Tuttosport’, infatti, nella trattativa i bianconeri vorrebbero far rientrare anche Romero. Il difensore argentino è uno dei tanti giocatori destinati a rientrare dai rispettivi prestiti. E al Napoli potrebbe tornare utile nel possibile addio di Kalidou Koulibaly. Intanto per Paratici è spuntato anche il nome di Aubameyang, per cui c’è da battere la concorrenza dell’Inter.