Il cartellino del bomber argentino Adolfo Gaich è stato offerto anche al Milan. Il San Lorenzo può dire sì a una proposta inferiore di cinque milioni alla cifra della clausola
Il Milan è uno dei tanti club italiani al quale è stato proposto Adolfo Gaich, magari dagli stessi agenti o da uno dei tantissimi intermediari a cui è stato dato il mandato o comunque un qualche via libera a proporre in Europa e in Italia il bomber argentino. Per il club rossonero potrebbe essere una delle tante alternative per l’attacco, con il preferito che resta sempre Jovic in uscita dal Real Madrid per il quale è atteso a breve un incontro con l’agente Fali Ramadani.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO agente Gaich: “Sì all’Italia, la clausola…”
Tornando a Gaich, stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, il San Lorenzo ha ulteriormente abbassato le pretese: adesso per il cartellino del centravanti classe ’99, seguito pure da Inter e altre società italiane come la Roma, possono ‘bastare’ anche 8 milioni di euro, cinque in meno rispetto alla cifra della clausola.
Il club argentino è disposto ad accettare pure il prestito oneroso più obbligo di riscatto (4+4) nel giugno 2021, anche se tale formula sarebbe utilizzabile a condizione che venga trovato un accordo per il rinnovo del contratto attualmente in scadenza proprio in quella data.
Gaich non ha il passaporto comunitario (questa fu la causa che spinse la Fiorentina ad annullare furiosamente l’operazione, pressoché conclusa, nella scorsa estate), anche se sembra possa ottenerlo a breve.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Milan, rinnovo Donnarumma: cifre e ultimatum | Il punto di CM.IT
Calciomercato Juventus, principio di accordo con Arthur | Le ultime
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…