Hirving Lozano in gol contro il Verona ma il suo futuro a Napoli sembra essere già segnato: le ultime sull’attaccante messicano
Di nuovo in campo ed anche in gol. La ripartenza di Hirving Lozano ha dato segnali incoraggianti dopo lunghi mesi trascorsi a scaldare la panchina. L’attaccante messicano, arrivato al Napoli con l’ingrato etichetta di acquisto più costoso della storia del club azzurro, ha deluso le aspettative e la rete realizzata contro il Verona (seguita da un gol sbagliato a tu per tu con il portiere) non cambierà il suo futuro. Per Lozano alla riapertura del mercato si aspetteranno le offerte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, scoppia il caso Lozano | Gattuso lo caccia prima della Juve
Come raccontato da Calciomercato.it, l’unica squadra finora che si è mostrata interessata al calciatore è l’Everton di Carlo Ancelotti, proprio il tecnico che ha spinto per il suo arrivo in Italia. De Laurentiis attende la proposta giusta, quella che gli consentirebbe di evitare una minusvalenza dopo i circa 50 milioni spesi appena un anno fa. Proprio la cifra richiesta, insieme all’ingaggio da 4,5 milioni di euro, rende complicato l’addio al Napoli dell’ex Psv Eindhoven.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…