La Juventus sulle tracce di Aubameyang per rinforzare il reparto offensivo. Il gabonese dell’Arsenal piace anche all’Inter
Caccia ad un centravanti in casa Juventus per raccogliere l’eredità di Higuain. L’attaccante argentino non rientra nei programmi futuri dei bianconeri, che cercano un acquirente per disfarsi anche del pesante ingaggio del ‘Pipita’. Milik e Jimenez restano in cima alla lista degli acquisti della dirigenza della Continassa, che starebbe sondando però un altro profilo di caratura internazionale per l’attacco di Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Aubameyang: la mossa dell’Arsenal
Stando al portale ‘Le10sport.com’, il club campione d’Italia avrebbe chiesto informazioni sulla situazione di Pierre-Emerick Aubameyang, che non ha ancora rinnovato il contratto con l’Arsenal. La Juventus si sarebbe mossa per il centravanti del Gabon, senza però effettuare dei passi concreti. Per Aubameyang potrebbe riproporsi un’altra sfida di mercato con l’Inter, che tiene d’occhio il giocatore in caso d’addio di Lautaro Martinez. Come riporta inoltre il ‘Daily Star’, l’interesse dei nerazzurri non lascerebbe indifferente l’attaccante dopo i problemi riscontrati per il rinnovo con l’Arsenal. La partita prolungamento resterebbe comunque aperta, con Arteta che spinge per la firma di Aubameyang attualmente in scadenza nel giugno 2021. Il classe ’89 è nei radar pure del Barcellona come piano B se fallisse l’assalto dei blaugrana a Lautaro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, caccia al bomber | Parla Aubameyang!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…