Higuain è tornato ad allenarsi in gruppo e dovrebbe tornare disponibile per Juventus-Lecce. Chiellini tornerà arruolabile dalla prossima settimana
Sorride la Juventus. Maurizio Sarri ritrova Gonzalo Higuain per la partita casalinga contro il Lecce. Il bomber argentino ha smaltito l’infortunio alla coscia accusato nelle scorse settimane, che gli aveva fatto saltare le sfide con Milan, Napoli e Bologna. Il ‘Pipita’ è tornato ad allenarsi in gruppo nella seduta di mercoledì e dovrebbe rientrare nella lista dei convocati per il match di domani sera con i pugliesi. Higuain partirebbe dalla panchina, con Sarri che potrebbe ritagliargli uno spezzone di gara.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Lecce, le ultime su Higuain e Chiellini
Buone notizie anche per capitan Chiellini, che dalla prossima settimana si unirà al resto dei compagni. Il difensore ieri ha svolto il solito lavoro individuale mirato alla ricerca della migliore condizione. Cristiano Ronaldo, Dybala, de Ligt, Bonucci e Bentancur hanno invece usufruito di una giornata di riposo. Oggi in programma la seduta di rifinitura alla Continassa, con Sarri che potrebbe riconfermare Bernardeschi nel tridente insieme a CR7 e al numero dieci. In difesa, vista l’emergenza sulle fasce, probabile l’arretramento a sinistra di Matuidi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: nuova offerta per il sì di Arthur
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…