Matteo Gabbia dovrebbe affiancare Alessio Romagnoli al centro della difesa contro la Roma. Kjaer è in recupero ma una sua presenza appare difficile.
Il Milan si è allenato in mattinata a Milanello per preparare la sfida di domenica contro la Roma. Il netto successo contro il Lecce ha dato tranquillità al gruppo, che ha ripreso la corsa verso l’Europa. Battere i capitolini, ora, sarà fondamentale visto il difficile calendario, che metterà presto i rossoneri di fronte ad avversarie importanti come Lazio, Napoli e Juventus.
Stefano Pioli va verso la conferma dell’undici che si è imposto a Lecce con l’unica eccezione di Simon Kjaer, che si è allenato a parte al pari di Zlatan Ibrahimovic. Il difensore farà di tutto per esserci ma non si vogliono rischiare ricadute.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Per lo svedese, invece, il ritorno è previsto a luglio, E contro la Spal potrebbe già essere in panchina se non si vorrà aspettare l’importante partita contro la Lazio. Le buone notizie arrivano da Duarte, che è pienamente recuperato, ma i troppi mesi lontani dal campo lasciano supporre che si eviterà di gettarlo nella mischia.
Contro la Roma al fianco di Alessio Romagnoli ci sarà dunque Matteo Gabbia, chiamato a riscattare una prova non proprio convincente contro il Lecce. Poi l’emergenza al centro, nonostante la stagione finita di Musacchio, dovrebbe cessare.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, sfida a tre per Rashica
Calciomercato Milan, scende ancora il prezzo di Gaich | Ultime di CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…