Il presidente De Laurentiis ha mantenuto la promessa pagando lo stipendio di marzo, l’aveva ribadito anche dopo la vittoria della finale di Coppa Italia.
Questa mattina, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, i calciatori del Napoli e soprattutto i dipendenti con contratto sportivo e stipendi “normali” hanno avuto una bella notizia con l’accredito dello stipendio di marzo.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, De Laurentiis esalta Gattuso: “Vero collante, cancellata era precedente”
Dopo la vittoria della Coppa Italia, De Laurentiis ha cancellato ogni dubbio: non ci saranno tagli per gli stipendi dei calciatori azzurri. Entro il 31 agosto, come da scadenza federale, il patron del Napoli rispetterà tutti i suoi impegni pagando anche le mensilità di aprile, maggio e giugno.
Dopo il successo contro la Juventus, nella riunione in mezzo al campo Gattuso ha parlato dei premi chiedendo degli orologi personalizzati per i suoi ragazzi, il patron si è reso disponibile ad accogliere la richiesta, altrimenti avrebbe provveduto ad un premio in soldi.
La missione Champions è complicata, l’Atalanta non molla ma De Laurentiis ha chiesto il massimo impegno sia per il campionato che per la trasferta di Barcellona in cui il Napoli sogna di portare a casa la prima qualificazione ai quarti di finale di Champions League nella sua storia.
Continuano anche le trattative per i rinnovi dei contratti, ad un passo quelli di Zielinski e Maksimovic che hanno il contratto in scadenza a giugno 2021 mentre persistono delle criticità riguardo alle situazioni di Milik e Callejon.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Napoli-Juventus, De Laurentiis: “Unici a batterli, ora lo scudetto”
ESCLUSIVO – Lazio, pagato lo stipendio di maggio
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…