Nel mirino di Conte e Sarri finisce Mattéo Guendouzi, centrocampista francese dell’Arsenal. Costa 40 milioni di euro e piace anche a Psg, Real e Barcellona
Nuovo derby d’Italia sul mercato. Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, Inter e Juventus hanno messo nel mirino Mattéo Guendouzi, centrocampista francese dell’Arsenal. Il classe 1999 ha comunicato alla dirigenza dei ‘Gunners’ la volontà di lasciare Londra al termine della stagione. La scelta a causa di un amore mai scoppiato con Arteta: Guendouzi è partito titolare solo 4 volte su 12 partite e vorrebbe partire per trovare maggiore spazio e continuità. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Napoli e Juventus, i dettagli del summit con l’agente di Milik – Ultime CM.IT
Calciomercato Inter e Juventus, colpo Guendouzi: quanta concorrenza in Europa
Su Guendouzi c’è da registrare l’interesse di diversi top club europei. Su tutti Inter e Juventus, con Conte che gradisce molto il centrocampista francese. C’è però da fare i conti con l‘Atletico Madrid, il Manchester United, il Real Madrid ma anche Barcellona e Paris Saint Germain che starebbero monitorando con attenzione la vicenda. La valutazione di mercato si aggira sui 40 milioni di euro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan e Inter, derby di mercato per il gioiello Radulovic – VIDEO CM.IT
Calciomercato Juventus, offerta folle: 100 milioni per il bomber