Con Kurzawa destinato a sfumare, può riaprirsi per Inter e Juventus la pista Alex Telles: il Porto ha già individuato il sostituto.
Il rinnovo contrattuale di Layvin Kurzawa con il Paris Saint-Germain è ormai sempre più vicino. Una firma che ha spiazzato sia l’Inter che la Juventus, visto che il terzino mancino francese è stato vicino ad entrambi i club. Un’opzione a costo zero che pare sfumare, ma che nel frattempo può riaprire un’altra pista. Con i transalpini vicini a rinnovare Kurzawa, sembrano infatti chiudersi le porte per un passaggio di Alex Telles in Francia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva un triplo accordo
Con il Psg ormai defilato, dal Portogallo sottolineano come per Alex Telles possano riaprirsi le porte per un ritorno in Serie A. Magari proprio all’Inter. Il club nerazzurro, che a destra è ormai ad un passo da Hakimi del Real Madrid, cerca una valida alternativa a sinistra ad Ashley Young e il brasiliano del Porto potrebbe essere l’uomo giusto. Telles è pronto per una nuova esperienza, ma l’Inter deve stare attenta alla Juventus. Anche i bianconeri seguono con attenzione il laterale mancino, per cui i lusitani chiedono 30 milioni di euro.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Nel frattempo, secondo ‘A Bola’, il Porto avrebbe già messo gli occhi sul sostituto del brasiliano. Si tratta di Tyrell Malacia, difensore del Feyenoord. Sarebbe quindi il giovane olandese il prescelto per sostituire il giocatore, ormai in partenza.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Napoli, Politano chiede scusa alla Juventus
Calciomercato Juve e Inter, settimana decisiva | Agente in città
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…