Il Milan, che dovrebbe essere guidato dalla prossima stagione da Rangnick, vara il progetto giovane voluto da Elliott e Gazidis: in prima fila per Scamacca
Impegnato nella rincorsa ad un posto in Europa League, il Milan guarda anche al futuro. Per la panchina, attualmente occupata da Stefano Pioli, è sempre più concreta la possibilità di ingaggiare Ralf Rangnick. Con l’allenatore tedesco, l’amministratore delegato rossonero, Ivan Gazidis, ha intenzione di lanciare il progetto giovani, con l’ok della proprietà. Ed in questo contesto, si innesta il forte interesse per Gianluca Scamacca. Il 21enne attaccante del Sassuolo, riportano indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, è un’idea fissa del Milan sin dal gennaio scorso, quando provò a chiudere per il suo acquisto. L’interesse non è scemato per il bomber, 7 i gol realizzati con la maglia dell’Ascoli in questa stagione in Serie B, e la società meneghina si prepara al nuovo assalto.
A causa della situazione economica difficile, vista l’emergenza coronavirus, la valutazione potrebbe scendere dai 18/20 milioni di euro di 6 mesi fa, agli attuali 15 milioni, con l’inserimento di bonus. Il giocatore gradisce la destinazione Milan, che vorrebbe chiudere l’operazione a titolo definitivo, ma bisognerà trovare gli accordi col Sassuolo e, comunque, attendere l’eventuale cambio della guida tecnica. Sul giocatore, prodotto del vivaio della Roma, c’è da registrare anche l’interesse di club della Premier League di fascia medio-alta, anche il Milan resta ancora in pole position. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Milan e Inter, derby di mercato per il gioiello Radulovic – VIDEO CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…