Vincolato alle cessioni, il mercato in attacco del Napoli ha orientato i propri radar anche verso l’Olanda, dove piace Idrissi dell’Az Alkmaar
Il gol contro il Verona ha rappresentato sicuramente una liberazione per Hirving Lozano, ma il suo futuro potrebbe essere comunque lontano dal Napoli. In presenza di offerte importanti – finora solo l’Everton si è fatto avanti in maniera concreta – l’attaccante messicano potrebbe lasciare la Campania dopo una sola stagione, liberando uno slot da extracomunitario e alleggerendo di molto il bilancio stipendi. Solo in quel caso, Giuntoli e il suo staff potranno affondare su alcune piste già esplorate negli scorsi mesi. Oltre all’interessamento per Everton non scaturito in offere ufficiali al Gremio, più di recente vi abbiamo parlato di contatti diretti per Idrissi.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, ESCLUSIVO: Callejon ha proposto di giocare ‘gratis’ a luglio e agosto
LEGGI ANCHE >>> Napoli, dalla Roma il post Callejon | Confermate anticipazioni CM.IT
Anche in questo caso, però, pur confermando il gradimento per l’esterno dell’Az, il Napoli, secondo le informazioni in possesso di Calciomercato.it, non ha ancora presentato offerte ufficiali al club olandese, in attesa di conoscere il futuro di Lozano, ma anche quello di Younes. La Serie A rappresenta una destinazione gradita per il nazionale marocchino con passaporto olandese, ma nelle ultime settimane c’è da registrare anche una crescente concorrenza da parte di alcune squadre spagnole. Autore di 17 gol e 10 assisti in tutte le competizioni, Idrissi, che piace anche alla Roma, è stato il miglior esterno offensivo sinistro del campionato olandese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli e Juventus, i dettagli del summit con l’agente di Milik | Ultime CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…