Ufficializzate le date del sorteggio di Champions League dalla Uefa, ma intanto emergono dubbi sulla finale Eight di Lisbona
C’è la data: la Uefa ha deciso di anticipare i tempi e programmare per il 10 luglio il sorteggio Champions. A Nyon in un’unica data si decideranno gli accoppiamenti di quarti, semifinale e la squadra che giocherà ‘formalmente’ in casa la finale. I sorteggi sono possibili prima ancora che si disputano quattro ritorni degli ottavi di finale (Juve-Lione, Barcellona-Napoli, Manchester City-Real Madrid e Bayern Monaco-Chelsea) in quanto dai quarti non ci saranno teste di serie e sarà tolto il divieto di derby tra squadre dello stesso Paese. Già ai quarti ci sono Atalanta, Atletico Madrid, Lipsia e Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE >>> Champions League, Juventus-Lione e Barcellona-Napoli: la decisione dell’Uefa
Intanto però emergono dubbi sull’organizzazione della finale Eight in Portogallo. L’aumento dei contagi registrato negli ultimi giorni, ha fatto scattare l’allarme negli uffici dell’Uefa e già si stanno valutando possibili contromisure. Lisbona ha ottenuto l’organizzazione del mini torneo avendo la meglio sulla Germania ma ora la situazione dell’emergenza coronavirus sarà valutata attentamente per eventuali nuovi stravolgimenti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…