Ieri David Pantak, agente di Milik, è stato a Napoli per un lungo summit con Gattuso e Giuntoli. Le ultime sul futuro del polacco, obiettivo della Juventus.
Sono settimane decisive per il futuro di Arkadiusz Milik. Ieri il suo agente David Pantak ha fatto visita al centro sportivo del Napoli, per discutere la situazione del suo assistito. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, c’è stato un lungo confronto tra il rappresentante, Gennaro Gattuso e Cristiano Giuntoli. Il tecnico partenopeo ha ribadito la grande stima nei confronti dell’ex Ajax, chiedendo di ammorbidire le relative posizioni e facilitare un accordo che gli consentirebbe di averlo ancora a disposizione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO agente Milik: “Trattiamo il rinnovo col Napoli, rumors irrispettosi!”
Il ds azzurro, però, è irremovibile: se Milik non firma il rinnovo sarà sul mercato e ci sono già un paio di proposte molto interessanti da Liga e Premier League per il suo cartellino. La Juventus, per ora, non è andata oltre qualche sondaggio con l’entourage del ragazzo, non contattando mai il Napoli per aprire una trattativa.
L’addio, in ogni caso, non è ancora stato sancito: a bloccare il prolungamento contrattuale è la clausola rescissoria da circa 110 milioni di euro che De Laurentiis vorrebbe inserire nell’accordo, mentre sull’ingaggio (da circa 4 milioni) ci sono meno difficoltà. Per ora i margini sono stretti, ma le due parti in causa si sono date appuntamento alle prossime settimane per provare a ridiscutere la trattativa.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Milik sempre nel mirino | Si pensa allo scambio
Calciomercato Napoli, non solo Milik: sfida Juve-Atletico per un azzurro
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…