È fatta per Hakimi all’Inter: il club nerazzurro ha raggiunto un accordo col Real Madrid per cifre e modalità di pagamento. Ufficialità ad inizio settimana prossima
Hakimi–Inter, adesso è davvero fatta. Dopo qualche schermaglia con il Real Madrid nel primo pomeriggio, i due club hanno trovato un punto d’incontro sulle cifre e le modalità di pagamento. L’operazione si farà per 40 milioni di euro più 5 di bonus. Schiarita totale dunque tra le due società, che sperano di ufficializzare il trasferimento del laterale in arrivo dal Dortmund all’inizio della prossima settimana. Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, infatti, già nella giornata di lunedì o martedì il giocatore sosterrà le visite mediche con il club nerazzurro. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
L’affare non prevede alcun diritto di recompra da parte dei ‘Blancos’. Decisiva è stata soprattutto la volontà del giocatore, che si è promesso a Conte e ha anche rifiutato la corte del Bayern Monaco.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, l’Inter non molla Kumbulla | Duello con la Lazio: le ultime di CM.IT
Juventus, tutto confermato | Visite Arthur domattina: le ultime di CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…