Hakimi è a un passo dall’Inter, ma il Real Madrid fa trapelare una frenata nella negoziazione: i retroscena dell’affare, per il quale resta grande ottimismo.
Achraf Hakimi è vicinissimo all’Inter, ma l’affare non è stato ancora definito in ogni suo dettaglio. Secondo quanto raccolto da ‘Calciomercato.it, ieri lo stesso giocatore aveva comunicato a parenti ed amici il suo imminente trasferimento in nerazzurro, ma oggi il Real Madrid ha fatto trapelare una brusca frenata. José Felix Díaz, giornalista vicinissimo al club di Florentino Perez, ha scritto su ‘Marca’ he i merengues avrebbero definito “inesistente” l’offerta da 40 milioni di cui si parla da ieri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Hakimi: si chiude nel weekend, le ultime di CM.IT
Il marocchino ha ormai deciso, vuole giocare a San Siro e lo comunicherà nuovamente nelle prossime ore al Real, che però sembra essersi irrigidito soprattutto sulle modalità dell’affare. Gli spagnoli non intendono accettare un pagamento dilazionato né prestiti con obblighi di riscatto, e le schermaglie di queste ore sono probabilmente figlie di questa posizione.
Gli uomini mercato delle due società lavorano alacremente per chiudere l’affare quanto prima, una fretta che riguarda soprattutto l’Inter. Dovessero esserci intoppi, infatti, la concorrenza del Bayern Monaco tornerebbe ad essere un pericolo serissimo. Per ora, in ogni caso, continua a trapelare ottimismo: Hakimi vuole l’Inter e spera di vestirsi di nerazzurro molto presto.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, il lavoro Ausilio e la chiamata di Conte: come nasce il colpo Hakimi
Calciomercato Inter, colpo Lautaro: il Barcellona cambia strategia per colpa di Hakimi
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…