L’Inter, oltre al colpo Hakimi, continua a lavorare anche sul fronte rinnovi: in ballo ci sono situazioni importanti come i prestiti dalla Premier
L’Inter sta piazzando il colpo Hakimi. I nerazzurri sono riusciti a regalare a Conte un giocatore di grande prospettiva con un presente altrettanto importante. Nel weekend si dovrebbe arrivare alla definizione dei dettagli dell’operazione, ma Beppe Marotta sta lavorando anche su altri tavoli. Soprattutto quelli relativi ai tanti prestiti, in particolare dalla Premier League. I nomi principali sono Moses e Alexis Sanchez, per cui in ballo c’è l’accordo per il mini-rinnovo in ottica Europa League.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Secondo ‘Tuttosport’, c’è ottimismo per la permanenza di entrambi fino al 31 agosto: entrambi avrebbero l’intesa con il dg dell’Inter. E il discorso con Chelsea e United sarebbe a buon punto anche dopo i colloqui di ieri. Non solo, se entro lunedì 29 – un giorno prima della deadline – non si dovesse essere risolto nulla, i nerazzurri sperano addirittura nell’intervento della Figc.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…