Napoli, per la difesa piace Todibo: sul francese la concorrenza è foltissima, intanto il Barcellona ha deciso. Via per non meno di 25 milioni di euro.
Per rafforzare la difesa il Napoli guarda a Barcellona. Torna di moda, in casa partenopea, il nome di Jean-Clair Todibo. Il difensore francese, attualmente in prestito allo Schalke 04, tornerà in Catalogna e non sarà acquistato a titolo definitivo dal club tedesco. Il Barcellona però ha deciso: il giocatore andrà via.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Lo riferisce il ‘Mundo Deportivo’, che sottolinea come il centrale transalpino sia valutato 25 milioni di euro. Questa la cifra chiesta dai ‘Blaugrana’, che non sembrano intenzionati ad abbassare le proprie pretese. Nel frattempo sperano che per il giocatore si scateni un’asta, visto il grande interesse. Dalla Spagna, nonostante Todibo sia stato accostato anche a Juventus, Inter e Milan, parlano solo dei partenopei tra i club della Serie A interessati. Il Napoli però dovrà sfidare tante rivali: dall’Everton del suo ex tecnico Carlo Ancelotti al Siviglia di Monchi, oltre a Watford, Leicester, Southampton e Colonia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, agente Insigne rimanda il rinnovo
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…