Finisce 2-2 Brescia-Genoa, il primo match del sabato di Serie A: doppio vantaggio per i lombardi, due rigori di Iago Falque e Pinamonti per il pari
Pareggio prezioso per il Genoa in casa del Brescia, nello spareggio salvezza del primo anticipo del sabato della 28esima giornata di Serie A. Finisce 2-2, nonostante i padroni di casa fossero partiti fortissimo. Uno-due mortifero con Donnarumma che apre al 10′ con una girata all’angolino, raddoppia Semprini al 13′ in una mischia sottomisura. Il Genoa fatica ad entrare in partita, ma riesce a non affondare e al 38′ riapre il match con un rigore davvero molto generoso concesso da Irrati e trasformato da Iago Falque. Spingono i rossoblu’ in avvio di ripresa, sfiorando il pari con Pandev e trovandolo con un altro penalty. Stavolta netto il fallo di mano di Dessena, trasforma Pinamonti (70′). Le due squadre provano a vincere fino al termine ma il risultato non cambia più. Occasione persa per i lombardi che vedono allontanarsi le chances di salvezza, il Genoa guadagna un punto sul Lecce.
BRESCIA-GENOA 2-2: 10′ Donnarumma (B), 13′ Semprini (B), 38′ Iago Falque rig. (G), 70′ Pinamonti rig. (G)
CLASSIFICA:
Juventus* punti 69, Lazio 62, Inter 58, Atalanta 54, Roma 48, Napoli 42, Parma 39, Milan 39, Verona 38, Cagliari 35, Bologna 34, Sassuolo 33, Fiorentina 31, Torino 31, Udinese 28, Sampdoria 26, Genoa 26*, Lecce* 25, Spal 18, Brescia 18*.
*Una partita in più
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…