Il centrocampista brasiliano Arthur, nuovo acquisto della Juventus sta valutando di non scendere più in campo con il Barcellona nella fase finale di questa stagione.
Il lunghissimo tormentone Arthur è ormai agli sgoccioli, ma c’è ancora un mistero da risolvere nelle sue ultime ore: il brasiliano tornerà a giocare con il Barcellona? Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, c’è anche il rischio che quello del brasiliano si trasformi in un nuovo caso Werner.
In questo momento, infatti, il giocatore sta valutando l’idea di non scendere ancora in campo con gli azulgrana, soprattutto per quanto riguarda la Champions di agosto. L’ex Gremio non voleva lasciare il Camp Nou, si è sentito ‘scaricato’ e da Barcellona segnalano che su questa scelta avrebbero avuto un peso importante le ultime dichiarazioni di Quique Setien.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pjanic-Arthur: domani visite anche per il bosniaco, le ultime di CM.IT
“Non è il primo né l’ultimo che è arrivato in un club con enormi aspettative e non è riuscito poi a metterle a frutto”, ha detto l’allenatore due giorni fa, “gli è mancata continuità”. Parole che hanno ulteriormente incrinato i rapporti con le parti e che potrebbero spingere Arthur a vivere due mesi da separato in casa, indebolendo un centrocampo azulgrana già a corto di ricambi.
La scelta non è definitiva ed oggi si proverà a trovare un punto d’incontro che coinvolgerà anche Pjanic. Difficilmente, infatti, il Barça accetterebbe di tenere Arthur a riposo mentre il bosniaco continua a scendere in campo per il rush finale della stagione. È l’ultimo ostacolo da superare prima di firme e annunci.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…