Arthur è sbarcato questa notte a Caselle proveniente da Barcellona. Domani mattina al J-Medical in programma le visite mediche per il centrocampista brasiliano
Tutto confermato: Arthur è atterrato intorno alle 00.30 a Torino, proveniente da Barcellona con un volo privato messogli a disposizione dalla Juventus. Il centrocampista brasiliano, partito poco dopo le 22.40 dalla Catalogna, era accompagnato all’aeroporto di Caselle dal suo entourage e dai collaboratori personali. Il giocatore nel pomeriggio era sceso in campo soltanto nel finale di gara del match di Liga pareggiato per 2-2 dal Barça in casa del Celta Vigo. Arthur domattina dopo le 9 si recherà al J-Medical per sostenere le visite mediche con il club bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva Arthur: stasera a Torino – Ultime CM.IT
Sistemati quindi tutti i dettagli della trattativa con il Barcellona per lo scambio con Pjanic e l’accordo con l’ex Gremio, che firmerà un contratto fino al 2025 da 5 milioni di euro a stagione più alti bonus. Visite nelle prossime ore anche per Pjanic, con il bosniaco che non si sposterà però da Torino sottoponendosi all’iter medico direttamente nella struttura bianconera. Terminate le visite, se non ci saranno intoppi, Arthur ripartirà subito per Barcellona per rimettersi a disposizione di Setien in vista della sfida di campionato al ‘Camp Nou’ contro l’Atletico Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: nuova offerta per il sì di Arthur
IL VIDEO DELL’ARRIVO DI ARTHUR
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…