Niente Inter per Layvin Kurzawa: il terzino, accostato anche alla Juventus, ha rinnovato il suo contratto con il Paris Saint-Germain, i dettagli
Niente Inter, né tanto meno Juventus: non c’è la Serie A nel futuro di Layvin Kurzawa. Il terzino francese, 27 anni, ha firmato il rinnovo di contratto con il Paris Saint-Germain. L’ufficialità è arrivata questo pomeriggio: per il calciatore prolungamento di quattro stagioni, fino al 30 giugno 2024.
Approdato a Parigi nel 2015, finora sono 123 le partite collezionate, arricchite da 13 reti. In cinque stagioni il palmares di Kurzawa si è arricchito di 14 trofei: 4 Ligue 1, 3 coppe di Francia, 3 coppe di Lega, 3 supercoppe.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scontro Griezmann-Messi: torna di moda lo scambio con Lautaro
Per il 27enne negli ultimi mesi si è a lungo parlato di un addio a Parigi. L’Inter e la Juventus erano tra le squadre interessate, così come anche il Barcellona lo aveva seguito. Alla fine però Kurzawa non cambierà maglia: oggi è arrivata la firma sul rinnovo che allunga il contratto fino al 2024. Il rinnovo che invece non è arrivato per altri due parigini come Meunier, che ha firmato per il Borussia Dortmund, e Cavani che ancora deve decidere la sua prossima destinazione e per i quale c’è stato un semplice sondaggio della Roma.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…