A breve ci sarà l’incontro tra il Milan e Raiola per discutere del rinnovo di Donnaumma, in scadenza nel 2021 con il club rossonero
Sono giorni caldi per il futuro di Gianluigi Donnarumma. Come anticipato da Calciomercato.it, il Milan ha proposto all’agente Mino Raiola di migliorare l’attuale ingaggio da 6 milioni a 7,5 a stagione, con una nuova intesa quinquennale rispetto all’attuale scadenza fissata per il 2021. Chiare le parole ieri del Dt rossonero Paolo Maldini a proposito del futuro del portiere: “E’ il migliore, dobbiamo trattenerlo”. Anche Donnarumma avrebbe espresso il desiderio di restare al ‘Diavolo’ e a breve potrebbe esserci l’incontro tra la dirigenza e Mino Raiola per cercare di trovare un’intesa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma | Maldini allo scoperto
Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ filtrerebbe ottimismo e ci sarebbero diverse soluzioni sul tavolo. Tra queste anche la possibilità che l’attuale accordo venga allungato per almeno altre due stagioni, fino al 2023. Nel nuovo accordo potrebbe anche essere inserita una clausola rescissoria, non eccessivamente alta, in modo da tutelare sia il Milan che lo stesso giocatore in caso di chiamata da una big estera e se il ‘Diavolo’ dovesse continuare a fallire l’obiettivo quarto posto per la qualificazione in Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Donnarumma: c’è la promessa dei rossoneri