La Sampdoria dovrà fare a meno di Lorenzo Tonelli: il difensore ha riportato un trauma al ginocchio destro, il comunicato
Tegola per la Sampdoria: infortunio per Lorenzo Tonelli che dovrà restare fuori dai giochi per un po’ di tempo. Lo ha comunicato il club blucerchiato con una nota dove si fa riferimento allo scontro di gioco con Medel, che ha causato non poche polemiche. Nel post gara Ranieri ha duramente criticato l’arbitro.
“Lorenzo Tonelli, infortunatosi nel contrasto con Gary Medel che ha generato l’azione del rigore poi concesso al Bologna, è stato sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti strumentali dallo staff sanitario dell’U.C. Sampdoria – il testo della nota diramata dalla società ligure – . Gli esami hanno evidenziato un trauma contusivo al legamento collaterale del ginocchio destro. È già stato pianificato e avviato il programma di recupero fisioterapico”.
La Sampdoria è in piena lotta per non retrocedere e ha ripreso il campionato con tre sconfitte che hanno complicato la situazione per la squadra di Ranieri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…