Cavani è stato accostato a Inter e Roma che, secondo la stampa spagnola, avranno un’avversaria in meno nella corsa all’attaccante uruguaiano
In una stagione atipica con i tempi scanditi da un calendario fitto e proibitivo, il calciomercato non può certo restare a guardare. I colpi Arthur e Hakimi hanno già infiammato l’estate, ma c’è un altro tema molto caldo che continua a catalizzare le attenzioni dei media mondiali:il futuro di Edinson Cavani. Seguito da Juventus e Inter, nelle scorse settimane l’attaccante uruguaiano è stato al centro di alcuni sondaggi esplorativi della Roma. I club italiani devono vedersela con una concorrenza agguerrita che, tuttavia, potrebbe contare una pretendente in meno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte ha scelto: dopo Hakimi, ecco altri quattro colpi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, tre club su Under: ultime CM.IT
Calciomercato Inter e Roma, l’Atletico molla Cavani
Secondo ‘As’, infatti, dopo essere stato ad un passo dall’attaccante del Psg a gennaio, l’Atletico Madrid avrebbe deciso di non formulare nuove offerte per il bomber uruguaiano, il cui mancato passaggio ai colchoneros scatenò un durissimo botta e risposta tra il presidente Cerezo e gli agenti del calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, DIRETTA Hakimi: dall’arrivo a Linate alla firma