Milan, oltre a Jovic in casa Real Madrid piace il giovane Oscar Rodriguez, centrocampista in prestito al Leganes: sfida a tanti club della Liga.
Dopo lo scorso anno con l’affare che ha portato Theo Hernandez a Milano, torna a farsi caldo l’asse Milan–Real Madrid. E non solo per Luka Jovic. L’attaccante serbo sembra essere il grande obiettivo del club rossonero per rafforzare il reparto offensivo. Rangnick, che sembra destinato ad allenare la compagine meneghina il prossimo anno, lo conosce molto bene e avrebbe scelto lui come profilo ideale per il proprio attacco. Calciomercato.it aveva anticipato di un incontro con l’agente del giocatore, Fali Ramadani, recentemente confermato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Donnarumma: Pioli non ha dubbi
Oltre a Jovic, in casa rossonera piace però un altro profilo del Real Madrid. Si tratta di Oscar Rodriguez, trequartista classe 1998 in prestito al Leganes. In stagione ha totalizzato 9 reti in 29 gare e ha attirato su di sé l’interesse di tanti club spagnoli. Come riferisce ‘Marca’, il ragazzo piace anche a Villarreal, Siviglia e Valencia, ma il suo entourage avrebbe già parlato con i rossoneri.
Le ‘Merengues’ valutano il ragazzo 20 milioni di euro, ma considerano Rodriguez un talento importante e vorrebbero inserire nell’affare una possibile ricompra.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan: Bakayoko vuole tornare, ma c’è un ostacolo!
Calciomercato Napoli e Milan, quante rivali dalla Francia per Boga
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…