Osimhen è a Napoli e incontrerà il club azzurro: l’attaccante del Lille non è ancora convinto e teme di vivere nel nostro calcio episodi di razzismo.
Il principale obiettivo per l’attacco del Napoli, che potrebbe ritrovarsi orfano di Arkadiusz Milik nei prossimi mesi, ha ormai un nome e un cognome: Victor Osimhen. L’attaccante del Lille, come raccontato da Calciomercato.it, è arrivato questa mattina nel capoluogo campano, ma il suo arrivo più che la definizione della trattativa, rappresenta un grande passo avanti nella stessa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Osimhen atterrato a Napoli | Le ultime di CM.IT
Il giocatore, infatti, è tentato dalla proposta partenopea ma ha sul tavolo altre offerte provenienti dalla Premier League. Durante il suo breve soggiorno napoletano incontrerà il ds Cristiano Giuntoli e il tecnico Gennaro Gattuso, che gli esporranno il progetto della prossima stagione.
Osimhen non è ancora convinto, ma il viaggio che ha deciso di vivere in prima persona insieme ai suoi agenti testimonia la sua buona predisposizione a vestirsi d’azzurro. Tra i temi che lo preoccupano, secondo quanto trapela dal suo entourage, c’è anche il razzismo. Il classe ’98 è rimasto impressionato dai casi di discriminazione che hanno macchiato il nostro calcio negli ultimi anni e vuole conoscere meglio la società italiana prima di prendere una decisione. Difficile dargli torto.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, agente Osimhen: “Niente Tottenham: solo Napoli lo vuole al 100%”
Calciomercato Napoli, incontro per Osimhen: i dettagli
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…