Dopo la promozione in Serie A, il Benevento continua a monitorare il mercato per regalare a Filippo Inzaghi una rosa all’altezza
Non solo attaccanti e difensori nel mirino del Benevento in vista della prossima stagione. Dopo la promozione matematica, il club campano è pronto ad allestire una squadra che sia in grado di dire la sua anche in Serie A. Sul fronte Glik e Schurrle la situazione è meno avanzata di quanto emerso di recente, mentre Remy ha già sostenuto le visite mediche. L’ex Chelsea non è l’unico giocatore della Ligue 1 nel mirino della dirigenza giallorossa. Secondo le informazioni in possesso di Calciomercato.it, infatti, di recente ci sono stati dei contatti concreti anche per Cristian Battocchio. In scadenza con il Brest a giugno 2021, l’ex centrocampista dell’Udinese è reduce da una stagione abbastanza positiva, impreziosita da tre gol in campionato in ventiquattro presenze.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, non solo Remy: Vigorito sogna in grande
Munito di passaporto italiano, il ventottenne argentino nel luglio del 2009 fu ingaggiato dai friulani e ha collezionato tre gol in ventotto apparizioni tra Italia Under 20 e Under 21. Nel Belpaese ha vestito anche la maglia della Virtus Entella.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…