Zinedine Zidane si è pronunciato sul trasferimento di Hakimi all’Inter. Il marocchino ha sostenuto ieri le visite mediche e firmato il contratto con i nerazzurri
Si aspetta solo l’annuncio ufficiale per il trasferimento di Achraf Hakimi all’Inter. Martedì il laterale marocchino è sbarcato a Milano per le visite mediche, firmando poi il contratto che lo legherà per le prossime cinque stagioni alla società nerazzurra. Zinedine Zidane si è soffermato sull’operazione relativa all’ex terzino del Borussia Dortmund che lascerà il Real Madrid per 45 milioni di euro, bonus compresi: “Hakimi è un nostro calciatore, però in questo momento può succedere di tutto. Ha giocato una buona stagione al Borussia: ma c’è da valutare una parte sportiva e una economica, sappiamo tutti come stanno le cose“, le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore merengue alla vigilia della sfida di Liga contro il Getafe.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, slitta l’annuncio di Hakimi: rientro a Madrid | Le ultime
Zidane aggiunge sempre parlando di Hakimi: “Presto succederanno delle cose. Non voglio snobbare la situazione di Hakimi, però in questo momento m’interessa solo la parte sportiva perché domani abbiamo una partita importante da giocare. Vedremo cosa accadrà prossimamente: sono scelte che spettano alla società, al giocatore e all’allenatore. Sicuramente verrà presa la decisione migliore per tutte le parti in causa”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte ha scelto: dopo Hakimi, ecco altri quattro colpi
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…